Messina, Atm: Cavallotti e Zaera parcheggi a prezzi scontati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, Atm: Cavallotti e Zaera parcheggi a prezzi scontati

Redazione

Messina, Atm: Cavallotti e Zaera parcheggi a prezzi scontati

martedì 07 Dicembre 2021 - 07:10

Per enti, associazioni e gruppi di acquisto

MESSINA – Atm lancia le convenzioni per i gruppi di acquisto: tutti gli abbonamenti per le strutture Cavallotti e Zaera verranno scontati del 50% per soci degli enti convenzionati. Previsto inoltre, per le stesse categorie, uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno cento ticket dei Gratta e Sosta necessari per il parcheggio nella Ztl.

“Vogliamo rendere sempre più fruibili i nostri parcheggi, permettendo un notevole risparmio – dichiara Giuseppe Campagna, presidente di Atm –. Lasciando l’auto nei parcheggi e utilizzando bus e tram, si risparmierà tempo e stress e la città guadagnerà in termini di vivibilità con meno traffico e inquinamento”.

Gli enti, le associazioni e i gruppi di acquisto interessati, dotati di autonomia giuridica e fiscale, potranno consultare tutte le info sulla pagina: https://bit.ly/3IlhtNM e avviare le procedure di convenzione.

Tag:

Un commento

  1. E per i cittadini che pagano le tasse e pensionati che stanno facendo da AMMORTIZZATORI SOCIALI. NIENTE come sempre . Bravi . Si premiano sempre i PIÙ virtuosi di questa città. Bravo signor CAMPAGNA.

    5
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007