Messina Atm: il 5 marzo le preselezioni per i 30 nuovi autisti

Messina Atm: il 5 marzo le preselezioni per i 30 nuovi autisti

Redazione

Messina Atm: il 5 marzo le preselezioni per i 30 nuovi autisti

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2021 - 08:17

Le prove si svolgeranno in due sessioni on line. Soddisfatto il presidente Campagna

L’Atm non si ferma, almeno per quanto riguarda l’aumento degli autisti necessari per far fronte alle esigenze del servizio di trasporto pubblico.

Le preselezioni il 5 marzo

Riparte quindi l’iter per la Selezione Pubblica di ulteriori 30 operatori di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri) con contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante. Dopo la prima fase di valutazione di ammissibilità delle candidature pervenute, come evidenziato dal Presidente Campagna, sono state poste in essere con la Società ALES S.r.l., che sta curando la gestione delle varie fasi della selezione, le modalità per condurre in totale sicurezza la fase delle preselezioni che si terranno in due sessioni online il prossimo 5 marzo.

I nuovi autisti

Un ulteriore obiettivo che si concretizza tanto per l’Azienda- commenta Campagna– che a breve potrà contare sull’immissione in organico di nuove e giovani risorse professionali, quanto per i tanti aspiranti che avranno l’opportunità di realizzare nella propria terra i loro sogni ed aspettative lavorative“. L’Atm raccomanda di prendere tempestiva ed attenta visione del relativo Avviso e delle modalità di svolgimento della prova pubblicate sul sito www.atmmessinaspa.it → ATM Informa → Lavora con Noi → Avvisi di Selezione o seguendo direttamente il link http://bit.ly/3tHEBPm.

3 commenti

  1. E gli under 30 ,dove ci sono i tanti padri di famiglia ex autisti che sono stati in servizio fino al 31 marzo 2020,quando potranno fare la selezione?Tutti questi apprendisti sono in percentuale il numero giusto consentito dalla legge?

    5
    0
  2. I ragazzi di 30 anni con tutte le patenti cosa fanno!!!!? Non mi sembra corretto veramente..!
    Tutti dovremmo avere la possibilità di poter lavorare…anch’io ho speso soldi per le patenti…

    2
    0
  3. No quelli sono ormai “rottamati” ……il presidente Campagna” e il suo “Capo”prediligono” i” giovani “così si attirano le simpatie sui social …..possibilmente con ramificazioni di Fiumedinisi ……poi questi contratti di apprendistato andrebbero verificati per bene, perché alcuni di quelli assunti avevano già un contratto di formazione, ma per evitare altri contenziosi si è trovato un escamotage……. all’ azienda Atm Spa avvitano , svitano,girano e rigirano sulle pelle di chi capita nelle loro strategie e poi hanno il barbaro coraggio di dire che è tutto trasparente ……infatti talmente trasparente che neanche menzionano quello che realmente hanno fatto in questa azienda,per esempio gli scuolabus venduti alla Messina Social City come sono stati venduti ?e con quali soldi sono stati sistemati visto che erano da più di 10 anni fermi? E soprattutto chi ha sostenuto queste spese di manutenzione con pezzi di ricambio ?..una bella controllata non guasterebbe per verificare questa tanto decantata trasparenza😏

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007