Messina, auto sfonda porta della Posta ma il colpo fallisce - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, auto sfonda porta della Posta ma il colpo fallisce

Alessandra Serio

Messina, auto sfonda porta della Posta ma il colpo fallisce

sabato 31 Ottobre 2020 - 15:33

Rapinatori sfondano la porta della Posta di via Catania a Messina con una Fiat Panda ma fuggono a mani vuote. Indaga la Polizia

Rapina con auto-ariete oggi a Messina, dove intorno alle 13 due ladri hanno sfondato la porta dell’ufficio postale n. 3 di via Catania tentando di ripulire la cassa, ma sono fuggiti a mani vuote. Adesso hanno la Polizia sulle loro tracce.

La Scientifica e la Squadra Mobile stanno infatti vagliando le immagini delle telecamere di zona per identificare i due uomini che hanno preso di mira lo sportello PT nei pressi della rotonda di viale Europa, lanciandosi con una Fiat Panda verde militare contro la porta do vetro, risultata rubata, per poi tebtarr di ripulire il cassetto dello sportello, minacciando l’addetto.

Qualcosa però è andato storto e i due sono fuggiti a piedi, a mani vuote. Sul posto immediato l’arrivo delle Volanti e di un’ambulanza del 118 per dare soccorso ad un impiegato, accasciatosi per lo spavento.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x