Messina, blitz della Polizia in una sala giochi clandestina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, blitz della Polizia in una sala giochi clandestina

Alessandra Serio

Messina, blitz della Polizia in una sala giochi clandestina

mercoledì 20 Novembre 2019 - 12:49
Messina, blitz della Polizia in una sala giochi clandestina

Si trova in centro città ed era stata trasformata in una vera e propria sala scommesse. Titolare multato per quasi 3 mila euro.

Continuano i controlli della Polizia di Messina voluti dal Questore Vito Calvino contro la ludopatia e il gioco d’azzardo illegale.

Ieri gli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa, chiamati su segnalazione dei colleghi delle Volanti, hanno effettuato un sopralluogo in quella che avrebbe dovuto essere la sede di un’associazione privata

Dagli accertamenti è emerso che si trattava in realtà di una sala gioco. Dalla documentazione esibita dallo pseudo presidente è risultato che le persone presenti nel locale erano iscritte nel registro soci ma non possedevano le tessere di iscrizione. Il registro dei verbali del consiglio di amministrazione era inoltre vuoto.

In un altro esercizio pubblico, autorizzato all’istallazione di slot machine, è il loro utilizzo in orari non consentiti. Per i gestori di entrambe le sale sono scattate pesanti multe, pari a 3 mila 600 euro complessivamente.

L’ammontare delle sanzioni è stato pari a 3.600 euro.

Articoli correlati

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007