Brutto incidente a Giampilieri: quattro feriti, uno è grave

Brutto incidente a Giampilieri: quattro feriti, uno è grave

Alessandra Serio

Brutto incidente a Giampilieri: quattro feriti, uno è grave

Tag:

domenica 02 Luglio 2017 - 19:40

Un'Audi in corsa, diretta verso Catania, ha impattato frontalmente contro una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta con a bordo una coppia di anziani. Tra loro due c'è il ferito in condizioni peggiori. Ricoverata precauzionalmente una donna incinta.

La Statale 114 al km 16, cioè alle porte di Giampileri Marina, è stato il teatro dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, costato 4 feriti. Uno di loro è in gravi condizioni. Un elisoccorso si era alzato in volo per condurla nel più breve tempo possibile a Messina ma è tornato indietro perché non ha trovato spazi prossimi per atterrare.

Si sono così mobilitate tre ambulanze, provenienti dai centri limitrofi, tra Scaletta e Itala, per portare i quattro feriti in ospedale.

Tra loro c'è anche una donna incinta: le sue condizioni sono sembrate complessivamente buone al personale del 118 ma visto il suo stato è stata comunque affidata ai controlli e alle cure mediche. Prima, però, è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dagli abitacoli delle due auto coinvolte, una Fiat Punto e una grossa Audi, i quattro occupanti.

Stando ai primi rilievi della Polizia Municipale e dei Carabinieri, ad avere la peggio è stata l'anziana coppia a bordo della Punto diretta verso Messina, mentre la Audi viaggiava ad alta velocità in direzione opposta e a marcia sostenuta ha imboccato una semi curva, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente contro la utilitaria, che ha fatto testacoda e si è appoggiata di fianco.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007