Messina. Buche da San Saba a Orto Liuzzo, Biancuzzo chiede interventi. FOTO

Messina. Buche da San Saba a Orto Liuzzo, Biancuzzo chiede interventi. FOTO

Redazione

Messina. Buche da San Saba a Orto Liuzzo, Biancuzzo chiede interventi. FOTO

Tag:

lunedì 17 Gennaio 2022 - 10:26

Il consigliere Biancuzzo richiede un intervento urgente per la bitumazione di strade che presentano buche pericolose: "Preoccupa l'incolumità pubblica"

MESSINA – Una richiesta di bitumazione per alcuni tratti delle strade della riviera tirrenica di Messina avanzata dal consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo all’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, e all’assessore alla Protezione Civile, Massimo Minutoli. Le strade con buche pericolose sono via Musarra, via Judeo, via Sitarolo a San Saba, via Calamona e via Papa Giovanni a Calamona. A cui si aggiungono via di mezzo Piano Torre, via Policara Rodia, via Fazzino Orto Liuzzo, di cui Biancuzzo allega le foto nella sua richiesta.

“Il dissesto del manto stradale – scrive Biancuzzo – interessa le vie citate comunali arrecando preoccupazione per l’incolumità pubblica. Si evidenzia che a riguardo i cittadini in transito lungo le strade citate obbligati a percorrerle per raggiungere le proprie abitazioni hanno recentemente richiesto al sottoscritto di sollecitare gli Organi competenti. Pertanto, si chiede ai destinatari in indirizzo un intervento urgente di bitumazione e ripristino delle condizioni di sicurezza per ovviare e scongiurare incidenti ai mezzi e ai pedoni in transito”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007