Messina. Cantieri servizi: la protesta degli operatori

Messina. Cantieri servizi: la protesta degli operatori

Redazione

Messina. Cantieri servizi: la protesta degli operatori

Tag:

lunedì 31 Maggio 2021 - 16:00

I lavoratori hanno chiesto un incontro con l'amministrazione De Luca

Una delegazione di lavoratori e lavoratrici dei Cantieri Servizi ha manifestato stamane davanti a Palazzo Zanca per chiedere un incontro alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e dell’Assessore ai servizi sociali Alessandra Calafiore.

In primo piano l’urgenza di una continuità lavorativa, ma altrettanto importante è il pieno riconoscimento dell’esigenza della cura del territorio cittadino. Messina, ribadiscono i lavoratori è: “luogo di una bellezza straordinaria, quindi va riqualificata, messa in sicurezza e pulita.”

Un commento

  1. Riqualificata,messa in sicurezza e pulita ….. condivido …..non ha senso fare sempre le cose a metà, quando a Messina c’è l’altra metà che disfa ….aggiungo quindi continuità…..che ha preso a fare questi servizi utili ? Sicuramente li ha presi per spendere i soldi stanziati per i servizi sociali e fare vedere come li impiega …..tutto è fatto alla luce del ☀️per poi farli sparire nel buio del dimenticatoio appena spariscono i fondi evidentemente 🤔.Sbaracca e non bonifica ,fa la differenziata, ma poi non c’è personale a sufficienza per coprire i fabbisogni della popolazione che si ritrova davanti casa cumuli d’immondizia in alcune zona fino a tarda mattinata……pulizia dei Cimiteri inesistente anche qui dirà per mancanza di personale e allora? Perché non utilizzare questa gente, anziché di erogare redditi di cittadinanza che levano il lavoro, pure quando il lavoro c’ è Ps.non sono disfattista, né bugiarda ma REALISTA a differenza dei “Cateno Forever”😏

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007