Messina. Chiusa la pista di ghiaccio a Cairoli, multata quella al Duomo

Messina. Chiusa la pista di ghiaccio a Cairoli, multata quella al Duomo

Marco Ipsale

Messina. Chiusa la pista di ghiaccio a Cairoli, multata quella al Duomo

Tag:

domenica 15 Dicembre 2019 - 13:26

Denuncia per "inizio attività senza licenza". Resta aperta, invece, ma è stata multata, la pista di piazza Duomo

MESSINA – Ancora un inconveniente al “villaggio natalizio” di piazza Cairoli. Ieri l’associazione “Messina Incentro” aveva annunciato che erano in corso le “prove generali per la pista di pattinaggio, la cui gestione è stata affidata alla società Tutto Gioco. L’apertura ufficiale per la pubblica fruizione avverrà la prossima settimana non appena sarà completata l’istruttoria per il rilascio delle relative licenze da parte della società che gestisce la struttura”.

Eppure ieri quella pista era già in funzione, questo almeno è quanto ha contestato la Polizia municipale, che ha fatto una denuncia “per violazione dell’articolo 69 del Tulps”, il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, “inizio attività senza licenza”, “con contestuale cessazione dell’intrattenimento e provvedimento del questore di inibizione attività”.

La pista, tra l’altro, aveva già ricevuto diverse critiche perché quel tendone copre la visione dell’albero di Natale a chi proviene da via Garibaldi.

Guai anche per la pista di ghiaccio di piazza Duomo, che però può regolarmente continuare la propria attività. In questo caso è arrivata una multa, con diffida del questore, per vendita prodotti alimentari senza autorizzazione.

Un commento

  1. bonanno giuseppe 16 Dicembre 2019 08:28

    ahahahahahaha due orribili cacatoi…..ma con quale criterio si autorizzano……. una Amministrazione dilettantesca…bastaaaaaaaa basta vedere lo schifo di Piazza Cairoli…ma afidatevi a PROFESSIONISTI….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007