Messina. Chiuso svincolo di Boccetta, lunghe code su viale Giostra e circonvallazione

Messina. Chiuso svincolo di Boccetta, lunghe code su viale Giostra e circonvallazione

Marco Ipsale

Messina. Chiuso svincolo di Boccetta, lunghe code su viale Giostra e circonvallazione

lunedì 27 Dicembre 2021 - 10:14

Il traffico dello svincolo di Boccetta è riversato su quello di Giostra. Code anche sulla circonvallazione

Da stamattina fino a giovedì, nella fascia oraria tra le 9 e le 18, resterà chiuso lo svincolo di Boccetta. L’ordinanza è stata adottata per consentire lavori di manutenzione del verde, della pavimentazione stradale, dell’impianto di illuminazione e disgaggio delle parti di calcestruzzo ammalorato delle travi della galleria Puntone e protezione delle armature.

Per l’occasione resterà aperta h 24 l’uscita di Giostra. Ma è soprattutto in entrata che si sono create lunghe code sulla carreggiata in direzione dello svincolo di Giostra. Chi dalla zona nord deve recarsi in autostrada, non potendo farlo da Boccetta, può farlo solo da Giostra.

Il traffico è relativamente scorrevole fino alla rotatoria “Maestri del lavoro” ma, complice un incidente, totalmente intasato proseguendo verso lo svincolo, lì dove c’è un’infelice divisione delle carreggiate, che penalizza la direzione monte a vantaggio di quella mare. La situazione non è migliore alla base del viale Giostra, dove le file si creano per un altro motivo, i tamponi al Gasometro. Ecco perché è stato deciso di chiuderlo dalle 13 alle 15 e dopo le 19.

Code anche sulla circonvallazione dall’incrocio per Montepiselli fino all’altezza della clinica di Cristo Re. “Alcuni automobilisti – ci dicono dalla centrale della Polizia Municipale – non erano a conoscenza della chiusura dello svincolo e sono stati costretti a fare marcia indietro, così si sono create le file”.

Un commento

  1. Oltre lunghe code sul viale Italia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007