Messina. Croce in via Garibaldi: "Commercianti penalizzati dalla carenza di parcheggi"

Messina. Croce in via Garibaldi: “Commercianti penalizzati dalla carenza di parcheggi”

Redazione

Messina. Croce in via Garibaldi: “Commercianti penalizzati dalla carenza di parcheggi”

Tag:

mercoledì 27 Aprile 2022 - 15:43

Il candidato sindaco del centrodestra ha incontrato numerosi esercenti "in preda a sentimenti di rassegnazione"

MESSINA – Questa mattina il candidato sindaco del centrodestra, Maurizio Croce, ha incontrato cittadini e commercianti della via Garibaldi nel corso di una lunga passeggiata ricca di spunti e confronti: «La nostra è una città con mille problematiche, che in particolare nel tratto di via Garibaldi manifesta svariate criticità, soprattutto legate all’assenza di parcheggi. Una situazione – ha aggiunto il candidato sindaco del centrodestra a Messina – che ha un riflesso diretto, con effetti collaterali chiaramente negativi, sulle imprese che operano in questa parte di città.  Queste criticità, senza eccezioni, sono emerse in modo inequivocabile nel confronto avuto stamani con decine e decine di esercenti, ormai sempre più in difficoltà e in preda a sentimenti di rassegnazione”.

“Servono soluzioni praticabili e celeri”

“Interagire con i commercianti – ha aggiunto Maurizio Croce – è un’occasione unica per dare risalto ad alcuni tra i più importanti problemi che attanagliano la città e che richiedono soluzioni praticabili, efficaci e il più possibile celeri per costruire processi che agevolino la produzione di ricchezza e di benessere». Il candidato sindaco del centrodestra domani proseguirà il suo percorso, incontrando i commercianti di Piazza Cairoli e Via dei Mille: «Sto girando la città senza sosta, seguendo uno schema ben preciso. Il messaggio unanime che intercetto quotidianamente, da tutte le categorie e praticamente da ogni singolo cittadino, è una richiesta netta di serietà, normalità e buona amministrazione. Al momento, questa è una città vicina alla paralisi».

Articoli correlati

3 commenti

  1. Con De Luca è stato tagliato sempre più ogni tipo di parcheggio penalizzando ogni possibile sosta, con ausiliari appostati come avvoltoi a sanzionare e carri attrezzi pronti a requisire le auto. Vergognosa la situazione in Via Leonardo Sciascia a San Licandro dove gli stalli autobus hanno tolto il 50% dei posti disponibili; d’altronde dopo tanti soldi spesi bisogna pur recuperarli da qualche parte, la città è diventata veramente poco ospitale…

    2
    1
  2. Forse Croce i parcheggi li farà in aria sopraelevati

    1
    1
  3. I parcheggi si trovano, basta pagare. Coloro che si lamentano dei parcheggi a pagamento sono gli stessi che se vanno in vacanza in altre città pagano senza obiettare. Idem per i commercianti delle città con parcheggi a pagamento che non si lamentano come quelli di Messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007