Messina. Croce ufficializza la propria candidatura a sindaco: "Ora è tempo di correre"

Messina. Croce ufficializza la propria candidatura a sindaco: “Ora è tempo di correre”

Redazione

Messina. Croce ufficializza la propria candidatura a sindaco: “Ora è tempo di correre”

Tag:

venerdì 15 Aprile 2022 - 18:34

Il candidato del centrodestra presenta il simbolo elettorale e rilancia: "Tutti noi meritiamo di più"

MESSINA – Maurizio Croce annuncia ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Messina. Lo fa con una nota indirizzata alla stampa e la diffusione del suo simbolo elettorale. “Quel momento che attendevamo arriva oggi – spiega – e ne sono orgoglioso. Questa è la campagna elettorale di un centrodestra forte, un flusso che nasce sotto la spinta convinta e decisa dei suoi interpreti, consapevoli e motivati a spendersi con passione e orgoglio per il bene della città di Messina. La nostra è una visione inclusiva e indirizzata su un percorso lungo e appassionante”.

“Correre, rilanciare, credere”

Per Maurizio Croce, “ora è il momento di correre, di rilanciare, di credere”. “Di credere – continua il candidato sindaco del centrodestra – che sia possibile proiettarsi insieme verso la trasformazione profonda di un territorio che adesso vuole, e deve, passare dallo sfondo alla ribalta. Nella mia interpretazione di questa campagna elettorale parto da un presupposto preciso e inequivocabile: ogni candidato è una persona che merita il massimo rispetto. Come ogni elettore, come ogni singola anima, qualunque ruolo abbia, della nostra comunità. Quella cittadinanza che, a sua volta, merita decisamente di più: uno scatto in avanti, definitivo, a partire dalla rivendicazione del sacrosanto diritto di superare il clima surreale che ha scandito il recente passato e in parte il nostro presente.

Il messaggio agli altri candidati

“Tutti noi meritiamo di più – continua Maurizio Croce – Inizia un altro tempo: il tempo di costruire. Di costruire un’amministrazione più aperta, un dialogo finalmente proficuo, una comunità migliore. Faccio il mio più sincero in bocca al lupo agli altri candidati: Federico, Franco, Gino e Salvatore, con l’augurio che questa competizione possa concludersi con l’elezione di una guida all’altezza della sfida che ci attende. Il prossimo sindaco di Messina avrà di fronte la più grande opportunità di sviluppo, evoluzione e cambiamento degli ultimi decenni. Io sono pronto ad assumermi questa importante responsabilità. Con impegno, serietà e amore”.

Articoli correlati

5 commenti

  1. Speriamo che corra parecchio, ma l’importante è che corra lontano da Messina e non si fermi.

    14
    1
  2. Sig. Croce parole sacrosante. “Tutti Noi meritiamo di più”. Lei è stato nominato responsabile per lo sviluppo della Sicilia il 10 Settembre 2016, per il dissesto idrogeologico legato al Suo incarico la Sicilia ha investito più di un miliardo di euro, molti di più rispetto ad altre Regioni senza sortire risultati degni di questi investimenti. Perché oggi Lei dovrebbe meritare di più da Noi Messinesi avendo avuto un trascorso di amministratore Regionale non tanto zelante??

    15
    1
  3. Antonio Celona 16 Aprile 2022 11:46

    Buuuuu…buuuuuuu…….da un inconcludente ad un tappabuchi…piazzato dalla premiata ditta genovese

    6
    1
  4. Come si voleva dimostrare,una candidatura divisiva e destinata ad essere perdente……come ho già scritto per pagare una cambialina politica di Micciche’ con gli esuli di Sicilia Futura,si è condannato Messina a 5 anni di malgoverno tra urla ,dirette o peggio accademiche sciagure… complimenti. Egregio dr. Croce abbia un sussulto di orgoglio politico e tolga il disturbo, per una volta avrà fatto una cosa positiva per la città di Messina

    1
    2
  5. cittadino sconvolto 16 Aprile 2022 22:22

    se ne vada ma mi faccia il piacere

    3
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007