Messina. Dà fuoco alla siepe di un vivaio a Mili Marina, arrestato 23enne

Messina. Dà fuoco alla siepe di un vivaio a Mili Marina, arrestato 23enne

Redazione

Messina. Dà fuoco alla siepe di un vivaio a Mili Marina, arrestato 23enne

Tag:

giovedì 09 Dicembre 2021 - 16:20

Alla base del gesto un'azione ritorsiva nei confronti del titolare, che lo aveva recentemente denunciato

MESSINA – Un 23enne di Messina, noto alle forze dell’ordine e con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud in flagranza di reato per danneggiamento seguito da incendio.

Il fatto è accaduto qualche giorno fa, quando i carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea, mentre si recavano con le proprie autovetture presso il Comando d’appartenenza per intraprendere il turno di servizio, hanno sorpreso il giovane mentre innescava un incendio lungo la siepe di un vivaio nella località di Mili Marina. Le attività investigative dei Carabinieri compiute nell’immediatezza hanno permesso di ricostruire in tempi rapidi, anche tramite le dichiarazioni di alcuni testimoni, che il gesto era riconducibile ad una azione ritorsiva che l’arrestato voleva compiere nei confronti del titolare del vivaio. Infatti il proprietario del vivaio, tra il mese di settembre ed il mese di ottobre 2021 aveva denunciato il ragazzo ritenendo che avesse compiuto una serie ripetuta di furti e danneggiamenti presso il suo esercizio commerciale.

Pertanto il 23enne è stato arrestato in flagranza di reato per danneggiamento seguito da incendio. L’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Messina e il giovane, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato ristretto nella casa circondariale di Messina Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007