Messina e il Ferragosto: bando del Comune per la ricezione di sponsor

Messina e il Ferragosto: bando del Comune per la ricezione di sponsor

Redazione

Messina e il Ferragosto: bando del Comune per la ricezione di sponsor

Tag:

venerdì 08 Luglio 2022 - 07:40

Pubblicata la manifestazione d'interesse in favore degli operatori interessati a sponsorizzazioni finanziarie o tecniche. Proposte entro il 30 luglio

MESSINA – Messina si avvicina sempre più a uno dei momenti più attesi della propria estate: la Processione della Vara e la Passeggiata dei Giganti. Per questo l’assessorato alla Cultura e il dipartimento servizi alla persone a alle imprese hanno promosso una manifestazione di interesse finalizzata alla ricezione di offerte di sponsorizzazione e donazione da parte di operatori potenzialmente interessati per le iniziative, gli eventi e i servizi previsti nell’ambito del programma del Ferragosto Messinese 2022.

Le proposte di sponsorizzazione possono essere di natura finanziaria (erogazione economica) o tecnica (fornitura di beni, servizi o altre utilità). Dal Comune spiegano che “i soggetti interessati potranno presentare entro sabato 30 luglio le proposte di contributo economico e/o tecnico che dovranno essere inoltrate compilando in allegato i modelli A (Sponsor di natura economica) o B (Sponsor di natura tecnica o servizi), inviandole via PEC a protocollo@pec.comune.messina.it e per conoscenza a assessorato.cultura@comune.messina.it “.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007