Messina. Ennesimo incendio tra le baracche disabitate di Camaro Sottomontagna

Messina. Ennesimo incendio tra le baracche disabitate di Camaro Sottomontagna

Redazione

Messina. Ennesimo incendio tra le baracche disabitate di Camaro Sottomontagna

Tag:

giovedì 15 Luglio 2021 - 08:49

La lunga attesa dello sbaraccamento

Ennesimo incendio ieri pomeriggio nelle casette di Camaro Sottomontagna ormai da tempo divenute ricettacolo di spazzatura. L’ennesima denuncia a firma dei consiglieri di Fratelli d’Italia, Alessandro Cacciotto (terza Municipalità) e Libero Gioveni (Consiglio comunale).

“Non è più accettabile il rinvio delle operazioni di bonifica e abbattimento delle baracche ormai libere in quanto consegnati gli alloggi e non è più accettabile tenere in una pattumiera a cielo aperto le famiglie di Camaro Sottomontagna rimaste senza un alloggio dignitoso e che hanno diritto ad averlo. Abbiamo più volte rappresentato il problema ad Arisme e Messina Servizi. Crediamo che non sia più possibile aspettare, la gente è stanca ed ha diritto di vivere in maniera dignitosa. Urge dunque bonificare l’area da cumuli e cumuli di spazzatura; abbattere le baracche ormai vuote;- consegnare gli alloggi ai residenti di Camaro Sottomontagna che ancora vivono nelle baracche. Non c’è più tempo da perdere”.

2 commenti

  1. Di chi è la colpa ? 🤔 Vediamo…..stando alle ULTIME dichiarazioni erano stati stanziati i soldi e si doveva provvedere alla rimozione di contatori gas ,luce ,acqua e poi VIA……si …….VIA da Camaro sotto montagna…….che” ARMATA di BRANCALEONE” abbiamo a Messina…. Dunque…..PARTONO ? SICURAMENTE 🤔….. ARRIVANO? CERTAMENTE🤥….. QUANDO? Quando arrivano le segnalazioni.😆……. tranquilli….ora partirà la bonifica….. purtroppo questa amministrazione non cammina se non gli dai una bella spinta.😏…..la SPINTA Di TEMPOSTRETTO.😁…..non avete visto con le barche? Dopo le segnalazioni ecco gli interventi…..non avete visto con i cimiteri? Dopo le segnalazioni ecco gli interventi… Non avete visto con le discariche a cielo aperto ? Dopo le segnalazioni ,ecco gli interventi…..meno male che abbiamo questo” MEZZO DI FORTUNA” altrimenti …….CIAONE😏

    1
    0
  2. È strano però che siano così lenti. Si vantano di fare tutto e subito………maahhh sarà il caldo che rallenta tutto e tutti……….!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007