Messina, flash mob del centro destra a Piazza Cairoli: "Zero burocrazia e taglio tasse"

Messina, flash mob del centro destra a Piazza Cairoli: “Zero burocrazia e taglio tasse”

Rosaria Brancato

Messina, flash mob del centro destra a Piazza Cairoli: “Zero burocrazia e taglio tasse”

Tag:

mercoledì 03 Giugno 2020 - 09:19

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in tutte le piazze del Paese: "Governo sordo e confusionario"

Anche in Sicilia centro destra in piazza per ribadire: zero burocrazia e taglia delle tasse. “Siamo nelle piazze siciliane per lanciare la fase tre della nostra democrazia” è lo slogan che ha visto gli esponenti della Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, ieri mattina a piazza Cairoli in occasione della Festa della Repubblica.

Governo sordo

“Gli italiani sono stanchi, troppo è stato chiesto ai cittadini da un governo che è andato avanti in modo propagandistico e confusionario nella gestione di questa emergena- spiega Elvira Amata, Fd’I- Un governo sordo alle richieste della gente ed alle proposte dell’opposizione”.

A Messina la manifestazione si è tenuta nel rispetto della normativa in materia di distanziamento e utilizzo delle mascherine. La protesta si è tenuta anche negli altri capoluoghi di provincia dell’isola.

“E’ l’ora della fase 3”

“Da Messina a Trapani e ancora a Palermo, Catania, Siracusa e nelle altre province siciliane – ha detto Matteo Francilia, Lega – siamo nelle piazze delle nostre città per far partire la fase tre della nostra esperienza repubblicana. E’ una manifestazione di solidarietà nei confronti degli italiani che hanno combattuto la pandemia e che adesso vogliono riprendere in mano il loro destino contro un governo nazionale confusionario e incapace. Il Paese attende una risposta alla crisi economica e sociale, serve ridare fiducia alle imprese con la flat tax, aiutare veramente commercianti, artigiani e partite iva, azzerare la burocrazia e alleviare la pressione fiscale con lo stop alle cartelle”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007