Messina Futsal, ritorna Salvatore Battiato in panchina

Messina Futsal, ritorna Salvatore Battiato in panchina

Redazione

Messina Futsal, ritorna Salvatore Battiato in panchina

Tag:

sabato 24 Giugno 2023 - 12:39

Sciolto il nodo allenatore il Messina Futsal può guardare adesso alle prossime novità. Battiato: "Orgoglioso di questa possibilità"

MESSINA – Il Messina Futsal, formazione di Serie B di calcio a 5, comunica che sarà Salvatore Battiato il tecnico della prima squadra giallorossa nella prossima stagione. Si tratta di un gradito ritorno dopo i mesi trascorsi in panchina nella passata stagione che avevano poi portato all’avvicendamento con Marcelo Mittelmann che ha guidato la squadra nel finale della stagione. 

“Mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del presidente Fabrizio Caratozzolo e del direttore sportivo Giovanni Pinizzotto, con i quali ho ottimi rapporti anche fuori dal campo – dichiara Battiato -. Sono orgoglioso mi sia stata data questa possibilità e garantisco il massimo impegno. L’obiettivo che avremo sarà fare il meglio possibile in ogni singola partita, senza precluderci nulla”. 

Ufficializzata questa prima importante mossa riguardante l’annata sportiva che sta per cominciare, il Messina Futsal può concentrarsi ora unicamente sugli aspetti organizzativi, burocratici e sull’allestimento dell’organico. Diverse e importanti saranno le novità, che verranno rese note nei prossimi giorni.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007