Messina, giovane stalker arrestato dalla Polizia

Messina, giovane stalker arrestato dalla Polizia

Alessandra Serio

Messina, giovane stalker arrestato dalla Polizia

Tag:

martedì 13 Agosto 2019 - 11:24

25enne arrestato per stalking e lesioni alla ex fidanzata, alla quale ha anche frantumato il finestrino dell'auto

Ha 25 anni il ragazzo arrestato lunedì dalla Polizia e ora in attesa di processo per direttissima con le accuse di atti persecutori e lesioni.

Gli agenti sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì su segnalazione di una ragazza della zona sud cittadina, in fuga dall’ex fidanzato col quale, dopo mesi di tira e molla, aveva appena avuto un ultimo, turbolento confronto.

Dopo aver discusso lei aveva cercato di allontarsi in auto e lui le ha rotto il lunotto posteriore poi le ha sfilato il telefonino, mentre lei cercava di chiamare il 112. Recuperato il cellulare, la ragazza è riuscita ad avvisare i poliziotti che sono arrivati immediatamente a bloccare l’aggressore.

A quel punto lei ha raccontato come la sua vita era diventata un incubo da mesi. A marzo scorso, stanca di continue scenate di gelosia, aveva troncato la relazione, dopo che, al culmine dell’ennesima lite, lui l’aveva buttata a terra, lasciandole lividi e graffi.

Il venticinquenne però ha continuato a tormentarla, sia al telefono che di presenza. Domenica scorsa lei ha accettato di incontrarlo, sperando fosse l’ultima volta. Se i poliziotti non fossero intervenuti, sarebbe potuta finire molto male

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007