Messina. "Il coraggio di una madre", la presentazione del libro di Lorenzo Porretta

Messina. “Il coraggio di una madre”, la presentazione del libro di Lorenzo Porretta

Redazione

Messina. “Il coraggio di una madre”, la presentazione del libro di Lorenzo Porretta

Tag:

sabato 30 Aprile 2022 - 07:00

Sarà presentato sabato 30, alle ore 17, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il romanzo “Il Coraggio di una madre” dell’autore messinese Lorenzo Porretta

MESSINA – Il volume “Il Coraggio di una madre” tratta i temi del valore dell’aiuto concreto dei nonni alle nuove generazioni, il fenomeno sociale del bullismo, il sentimento dell’amore leale, l’importanza del dialogo e la forza del destino.

Interverrà lo scrittore e autore del libro Lorenzo Porretta, l’editore Teresa Lombardo ed Ester Isaja, Donatella Manna, Dominga Arcudi, Francesco Anania e Giovanni Gulletta. A dare lettura di alcuni passi del romanzo l’attore Francesco Micari. La serata sarà allietata dagli intermezzi musicali di Mimmo Ambriano e di Giorgia Di Sarcina. Il romanzo sarà presente anche al Salone internazionale del Libro di Torino dal 19 al 23 maggio.

L’evento, moderato da Silvana Paratore, è patrocinato dal Comune di Messina, Museo etnoantropologico I ferri du misteri di Castanea, Kiwanis Antonello da Messina, Kiwanis Messina Nuovo Ionio, Associazione Il Centauro onlus, Centro diurno Camelot, Acisjf Messina Terra Solidale, Masci Messina 1 Il Faro, Istituto di ricerca Meter e Miles, Anpe sede regionale Sicilia, Fidapa Bpw Italia sezione Messina Capo Peloro e Soroptimist Club Spadafora Gallo Niceto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007