Messina. Il Giardino Corallo affidato in gestione alla Futura Service

Messina. Il Giardino Corallo affidato in gestione alla Futura Service

Marco Ipsale

Messina. Il Giardino Corallo affidato in gestione alla Futura Service

Tag:

sabato 18 Luglio 2020 - 09:22

L'obiettivo è di far rivivere una bella area all'aperto del centro città, dove in passato sono stati organizzati tanti eventi culturali e di svago

L’ultimo tentativo, infruttuoso, era stato fatto con l’Ente Teatro di Messina. A febbraio 2019, allora, il Comune ha emanato “un avviso per la manifestazione di interesse sul giardino Corallo per la realizzazione di un’area attrezza con finalità ludico-ricreative”, con l’obiettivo di “eliminare le spese di gestione e valorizzare il sito”.

Erano arrivate due offerte e la più economicamente vantaggiosa, cioè col rialzo maggiore, era stata quella dell’associazione Bios, che però lo scorso 14 febbraio ha rinunciato.

L’area è stata quindi affidata alla Futura Service, l’altra ditta che aveva presentato offerta e che ha accettato l’aggiudicazione per la gestione quinquennale.

L’obiettivo è di far rivivere una bella area all’aperto del centro città, dove in passato sono stati organizzati tanti eventi culturali e di svago.

L’aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese alla ristrutturazione per ottenere l’agibilità, previa presentazione all’Amministrazione del progetto di adeguamento, mentre il Comune si riserverà l’uso gratuito della struttura per 8 giorni all’anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007