Messina. Inaugurato al Papardo spazio per cura estetica delle pazienti oncologiche

Messina. Inaugurato al Papardo spazio per cura estetica delle pazienti oncologiche

Redazione

Messina. Inaugurato al Papardo spazio per cura estetica delle pazienti oncologiche

Tag:

venerdì 22 Ottobre 2021 - 06:57

Ogni lunedì due parrucchieri volontari (Settimo Schiavo e Lorena Cuntrò) forniranno assistenza operativa alle degenti in cura

MESSINA – Inaugurato il nuovo spazio di accoglienza per le pazienti oncologiche del day hospital Oncologico dell’Azienda ospedaliera Papardo. La nuova saletta di consulenza per le pazienti oncologiche sorge al quarto piano dell’ospedale ed è accessoriata di mobili donati dai Lions club Messina Peloro, che hanno reso possibile l’allestimento della sala dove le pazienti vengono seguite per la cura estetica.

Ogni lunedì due parrucchieri volontari (Settimo Schiavo e Lorena Cuntrò) forniranno assistenza operativa alle degenti in cura presso il day hospital oncologico. Numerosi i soci Lions presenti alla sobria cerimonia alla quale hanno preso parte il presidente Lions Messina Peloro Alessandra Pellegrino e il presidente di zona 7 Distretto Lions 108 Yb Sicilia Pasquale Spataro. Per il Papardo il direttore Sanitario Giuseppe Ranieri Trimarchi, il direttore della Unità operativa complessa di Oncologia Toscano e il coordinatore scientifico Vincenzo Adamo, quest’ultimo in qualità anche di presidente dell’Associazione “Asso”, promotrice dell’iniziativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007