Messina, incidente alla scuola Galatti. Operaio dei cantieri servizi gravissimo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, incidente alla scuola Galatti. Operaio dei cantieri servizi gravissimo

Marco Ipsale

Messina, incidente alla scuola Galatti. Operaio dei cantieri servizi gravissimo

giovedì 10 Ottobre 2019 - 20:52
Messina, incidente alla scuola Galatti. Operaio dei cantieri servizi gravissimo

Le sue condizioni sono molto gravi

MESSINA – E’ in pericolo di vita il 56enne caduto da una scala stamani alla scuola Cannizzaro – Galatti. Era impegnato nella pitturazione di un’aula, quando, forse per un malore, ha perso l’equilibrio ed è finito al suolo, riportando vari traumi, fra i quali uno importante al cranio, e un’emorragia interna.

Si tratta di un operaio dei Cantieri Servizi, impegnati in diversi lavoretti in città. I soccorritori l’hanno trovato riverso per terra, con perdite di sangue, e l’hanno portato d’urgenza al Policlinico, dov’è ora ricoverato in coma farmacologico, nel reparto di Rianimazione. I medici l’hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre un vasto ematoma riportato.

Sul posto gli agenti delle Volanti, che hanno chiamato per un sopralluogo la Scientifica e l’Ispettorato del Lavoro. Ascoltati alcuni testimoni accorsi subito dopo ma, al momento dell’incidente, l’uomo si trovava solo nell’aula.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007