Indagini in corso da parte della polizia municipale
Incidente ieri, alle 17.45, all’incrocio tra le vie Umbria e Reggio Calabria, a pochi passi da via La Farina. Una donna alla guida di una Peugeot 208 è rimasta ferita mentre la persona alla guida dell’altra auto non si è fermata.
La donna è stata portata in ospedale, dove ha ricevuto le prime cure. La sua auto, danneggiata nella parte anteriore sinistra, è stata rimossa.
Sul posto la Polizia Municipale, che sta indagando per ricostruire la vicenda e risalire all’identità dell’altra persona alla guida.




….. Troppa gente in giro SENZA ASSICURAZIONE , questi sono gli effetti , troppi incidenti con fuga dell’investitore che nonostante gli effetti penali ai quali sicuramente non si sottrarà tenta la fuga per panico .
Da dire anche che gli effetti penali per mancato soccorso sono troppo blandi e andrebbe modificata la legge che prevede le sanzioni , l’autore di questo reato andrebbe arrestato e portato al carcere , qusta modifica farebbe scendere verticalmente la commissione di questo tipo di reato sicuramente .