Messina. Commemorazione dei defunti, navetta dal parcheggio Villa Dante al Gran Camposanto

Messina. Commemorazione dei defunti, navetta dal parcheggio Villa Dante al Gran Camposanto

Redazione

Messina. Commemorazione dei defunti, navetta dal parcheggio Villa Dante al Gran Camposanto

Tag:

lunedì 31 Ottobre 2022 - 07:30

I provvedimenti viari per regolare la circolazione

MESSINA – In occasione della commemorazione dei defunti, sono stati disposti provvedimenti viari per la regolamentazione della sosta e della circolazione nelle strade adiacenti il Gran Camposanto. Martedì 1 e mercoledì 2 novembre, dalle ore 7 alle 18, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati della carreggiata di via del Santo dal numero civico 36 al 68; sul lato monte, sempre della carreggiata di via del Santo, dal numero civico 328 sino al ponte FF.SS.; e in via Catania per un tratto di dieci metri, rispettivamente a nord e a sud dell’ingresso principale del Gran Camposanto. Sarà interdetto inoltre sulla via del Santo il transito veicolare ai mezzi provenienti dal viale Gazzi, fatta eccezione per i veicoli dei residenti, delle Forze di Polizia e di pronto soccorso.

Il consiglio è quello di sostare al parcheggio di Villa Dante (un euro l’ora), da lì ogni dieci minuti partiranno bus navetta gratuiti.

Lunedì 31 ottobre, martedì 1 e mercoledì 2 novembre, dalle 7 alle 18, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di vicolo San Cosimo, e di transito in vicolo San Cosimo, con collocazione di transenne e segnaletica stradale, consentendo la circolazione ai veicoli di Forze di Polizia e Pronto Soccorso; residenti; Enel per effettuare eventuali interventi urgenti di manutenzione; veicoli adibiti a taxi; e agli autobus di ATM S.p.A.. Istituito, infine, mercoledì 2 novembre, dalle 14.30 sino alle 16, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Catania per un tratto di 25 metri a sud ed un tratto di 25 metri a nord rispetto all’ingresso principale del Gran Camposanto, al fine di consentire la sosta dei veicoli militari impegnati nella commemorazione dei caduti per la patria.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007