Messina. Lunedì via alla pulizia del parco di Sperone

Messina. Lunedì via alla pulizia del parco di Sperone

Redazione

Messina. Lunedì via alla pulizia del parco di Sperone

Tag:

domenica 21 Marzo 2021 - 07:00

L'obiettivo è di renderla fruibile per le festività pasquali

PuliAmo Messina ha annunciato una campagna di pulizia ad aprile della villetta anfiteatro di Sperone. L’Amministrazione comunale spiega, tuttavia, che gli interventi di manutenzione straordinaria, ripristino del verde, sistemazione giochi, scerbatura per la villetta in questione e le aree circostanti sono già stati programmati e prenderanno avvio lunedì 22 marzo.

L’ordinanza sindacale numero 87, pubblicata lo scorso 17 marzo 2021, prevede l’interdizione dell’area in questione fino al prossimo 31 marzo, salvo eventuali proroghe, per consentire alla Messina Servizi l’esecuzione degli interventi programmati.

L’obiettivo è quello di restituire alla comunità la piena fruibilità dei luoghi per le imminenti festività pasquali in modo da consentire di trascorrere all’aria aperta almeno parte delle giornate festive.

PuliAmo Messina esprime soddisfazione e perplessità. Soddisfazione per l’eliminazione del degrado del parco di Sperone, perplessità perché “l’iniziativa di pulizia pubblica era organizzata in sinergia con l’assessorato al ramo e la stessa Messina Servizi. Questo improvviso – e non comunicato – cambio repentino dei programmi fa comprendere come in effetti ci sia ancora tanto da lavorare sui rapporti tra pubblica amministrazione e cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007