Messina. Matilde Siracusano è diventata mamma

Messina. Matilde Siracusano è diventata mamma

Redazione

Messina. Matilde Siracusano è diventata mamma

Tag:

mercoledì 21 Settembre 2022 - 22:41

La deputata di Forza Italia ha annunciato sui social la nascita di Tommaso, figlio della parlamentare e del presidente Occhiuto

Messina. L’annuncio di Matilde Siracusano avviene sui social. “Mi sa che Tommaso si era rotto di seguirmi in campagna elettorale. Benvenuto amore mio”. Tommaso è il figlio della deputata e del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Su Facebook queste parole hanno annunciato la felice novità.

L’esponente di Forza Italia è in corsa nel collegio di Messina, con province ed Eolie, per la coalizione di centrodestra.

Era stato proprio a Tempostretto che la parlamentare aveva raccontato di essere in dolce attesa. Poi l’impegno nelle amministrative, in Parlamento e nelle politiche fino a questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Non ho capito, o forse non si è capito se è un messaggio elettorale, un messaggio a pagamento, un messaggio di gioia per l’amicizia che lega Tempostretto o il redattore alla Sig.ra Siracusano, ma con tutto il rispetto per Tommaso a cui diamo il benvenuto, ma cosa ci azzeccava, per essere delicati, questo messaggio o questa notizia qui???? Io non mi sono saputo dare una spiegazione. Comunque auguri Matilde, speriamo che adesso lei possa stare felicemente a casa a fare la mamma e a crescere suo figlio.

    0
    0
  2. Auguri !!!! Benvenuto Tommaso!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007