Messina, ora Sciotto si "accontenta" di 300mila euro. Ma solo entro oggi

Messina, ora Sciotto si “accontenta” di 300mila euro. Ma solo entro oggi

Redazione

Messina, ora Sciotto si “accontenta” di 300mila euro. Ma solo entro oggi

Tag:

lunedì 10 Giugno 2019 - 07:35

Considerati i tempi brevissimi, l'unica possibilità sarebbe per Arena, che però ora pare stia trovando l'accordo con il Città di Messina

MESSINA – “Chi vuole concretamente rilevare il Messina lo faccia entro lunedì”. Il gruppo Sciotto ci ripensa e ora si dice disposto a cedere il Messina a 300mila euro, in pratica la cifra che aveva offerto l’imprenditore Rocco Arena. Pone però un ultimatum a brevissima scadenza, praticamente 24 ore.

L’attuale proprietà conferma di voler “lasciare la gestione del Messina” e di essere “pronta a passare la mano immediatamente qualora entro le ore 24 di lunedì 10 giugno sarà presentata una offerta concreta di 300mila euro con pagamento immediato, come d’altronde fece la proprietà al momento della iscrizione due anni fa. In caso di definizione dell’accordo, sarà l’attuale proprietà a farsi carico di tutte le passività esistenti. A quel punto si formalizzerà tutto e si chiuderà definitivamente la partita”.

Considerati i tempi brevissimi, l’unica possibilità sarebbe per Arena, che però ora pare stia trovando l’accordo con il Città di Messina, l’altra società con cui invece, in caso, vorrebbe definire il gruppo Sciotto, “per creare un unico sodalizio, in accordo anche con le istituzioni, la tifoseria e la stampa”.

Se così dovesse essere, Sciotto conclude con le stesse promesse degli ultimi due anni, poi palesemente disattese: “Daremo mandato al direttore sportivo di allestire una squadra competitiva che ci consenta di partecipare al prossimo campionato di serie D con obiettivi importanti così come la città merita”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007