Messina. Ospedale Papardo, domani riunione in Prefettura

Messina. Ospedale Papardo, domani riunione in Prefettura

Redazione

Messina. Ospedale Papardo, domani riunione in Prefettura

Tag:

martedì 15 Giugno 2021 - 09:59

Accolta la richiesta di Cgil e Uil

“La vicenda relativa al concreto rischio del ridimensionamento dell’Azienda Ospedaliera Papardo, diretta conseguenza dell’abbattimento della massa finanziaria di circa 8 milioni di euro decisa dall’assessorato regionale alla Salute, che abbiamo posto all’attenzione della prefetta di Messina ha prodotto i primi concreti esiti. Infatti, è stata convocata per mercoledì 16 giugno alle ore 17 presso la Prefettura di Messina la riunione con all’ordine del giorno l’esperimento del tentativo di conciliazione e l’attivazione delle procedure di raffreddamento del conflitto a seguito della proclamazione dello stato di agitazione dei lavoratori del Papardo. All’importante incontro è stato anche convocato il direttore generale del Papardo, Mario Paino”.

Lo annunciano Giovanni Mastroeni e Ivan Tripodi, segretari generali di Cgil e Uil Messina, Francesco Fucile e Giuseppe Calapai, segretari generale di Fp Cgil e Uil Fpl, e Guglielmo Catalioto e Corrado Lamanna, coordinatori provinciali Area Medica Fp Cgil e Uil Fpl.

“Auspichiamo che le parti possano raggiungere un accordo soddisfacente al fine di rilanciare l’attività ospedaliera del Papardo nell’interesse dei cittadini-utenti e dei lavoratori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007