Messina. Pulito lo scempio di Villa Mazzini: ora si aspetta l'inizio dei lavori

Messina. Pulito lo scempio di Villa Mazzini: ora si aspetta l’inizio dei lavori

Giuseppe Fontana

Messina. Pulito lo scempio di Villa Mazzini: ora si aspetta l’inizio dei lavori

Tag:

venerdì 12 Novembre 2021 - 16:03

L'area è stata pulita dai detriti derivati dalla distruzione dei chioschi. Ora si aspetta il via all'opera di restyling

MESSINA – Due giorni fa avevamo denunciato le condizioni in cui versava Villa Mazzini, lasciata in preda a detriti e devastata dopo l’intervento per la rimozione dei chioschi. Oggi, invece, vi segnaliamo una notizia positiva. Che sia stato per l’articolo, per le proteste dei cittadini o semplicemente perché andava fatto, l’area è stata bonificata dai rimasugli dei chioschi. Di fronte agli scivoli e alle altalene sono scomparsi quei “reperti” generati dalla distruzione delle strutture. L’area, adesso, si presenta quantomeno pulita nel caso in cui dovessero entrarci bambini per giocare con ciò che è rimasto.

Villa Mazzini: adesso il via ai lavori?

Adesso non si può far altro che aspettare il via definitivo dei lavori. Come ci aveva spiegato l’assessore Francesco Caminiti telefonicamente, dopo le ultime beghe burocratiche la villa dovrebbe essere chiusa e aperto ufficialmente il cantiere. Resta da capire se l’area verrà interdetta interamente o solo parzialmente, per far accedere i cittadini sfruttando i tanti cancelli lungo il perimetro. Bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana, però, per vedere se la vicenda di Villa Mazzini avrà ufficialmente ulteriori sviluppi verso quel restyling tanto agognato da tutta Messina.

Un commento

  1. TEMPOSTRETTO rispondo io…😁.non lo hanno FATTO perché andava FATTO 🤔…..non ci voleva niente a FARLO
    SUBITO…😖..lo HANNO FATTO per L’ARTICOLO VOSTRO😏 …… il Sindaco e la sua giunta SANNO BENISSIMO LA FORZA TRASCINANTE di TEMPOSTRETTO che ha TANTISSIMI LETTORI che SEGNALANDO le GRAVI CARENZE sul territorio SCONFESSANO LA TANTO DECANTATA EFFICIENZA 😤e😡😖quindi CORRONO AI RIPARI😏 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏A TEMPOSTRETTO che QUALCUNO HA DEFINITO “GIORNALETTO” 😤😡😖IO DICO INVECE GRAZIE PERCHÉ’ È PERFETTO 😍🤩❤️😁

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007