Messina, Raciti dopo la disfatta di Francavilla: "Hanno meritato di vincere"

Messina, Raciti dopo la disfatta di Francavilla: “Hanno meritato di vincere”

Redazione

Messina, Raciti dopo la disfatta di Francavilla: “Hanno meritato di vincere”

Tag:

domenica 23 Gennaio 2022 - 20:35

L'allenatore del Messina, dopo il 5-1 subito in trasferta: "I ragazzi non si sono risparmiati, episodi individuali ci hanno penalizzato. Sul mercato qualcosa verrà fatta"

Conferenza stampa breve per mister Ezio Raciti che al termine della sfida contro la Virtus Francavilla, che il Messina ha perso per 5 reti a 1, ha lodato gli avversari ma non se l’è sentita di incolpare i suoi giocatori.

Una squadra in emergenza, il Messina, che però non si è risparmiata a detta del suo allenatore. Una partita indirizzata che non si poteva cambiare, non avendo i cambi in panchina. E adesso ultimi giorni di mercato in cui qualcosa andrà sicuramente fatta e secondo Raciti sarà così.

La conferenza stampa di Raciti

Riguardo la partita. “Sicuramente si poteva fare di più e si poteva fare meglio. Ogni partita è una storia a sé, la storia di stasera ci ha detto che il Francavilla è stato più pronto, più presente e ha meritato di vincere. Forse cinque gol sono troppi, ma giusto il risultato a favore loro.

Le condizioni a partita in corso erano difficili da cambiare, in panchina – ha detto l’allenatore dell’Acr Messina – avevamo solo un cambio poi altri ragazzi della Primavera. Eravamo in piena emergenza visto anche il problema di Mikulic. I ragazzi hanno messo tutto in campo e ci hanno provato senza risparmiarsi, cercando di tenere in piedi la partita. Episodi individuali ci hanno penalizzato oltremodo”.

Sul mercato. “La proprietà ha già in mente di coprire le caselle mancanti a livello societario a partire da chi dovrà fare il mercato. Sono sicuro – ha concluso Raciti – che in settimana qualcosa verrà fatta”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007