Messina, Raciti dopo la Juve Stabia: "Non siamo mai stati pericolosi"

Messina, Raciti dopo la Juve Stabia: “Non siamo mai stati pericolosi”

Simone Milioti

Messina, Raciti dopo la Juve Stabia: “Non siamo mai stati pericolosi”

Tag:

sabato 05 Marzo 2022 - 19:24

L'allenatore dell'Acr Messina commenta la sconfitta per 0-1 contro i campani: "Gol subito in avvio ha permesso a loro di addormentare la partita"

MESSINA – Brutta sconfitta per il Messina contro la Juve Stabia. La squadra allenata da mister Raciti dopo tre vittorie consecutive interrompe la sua striscia positiva. In conferenza stampa l’allenatore dichiara che il gol subito in apertura di match ha sicuramente influito sull’andamento del match, ma ammette che i suoi hanno costruito poco e non sono mai stati realmente pericolosi.

La lettura di Raciti

“La Juve Stabia ha trovato il gol subito, si è messa dietro e ci ha concesso il palleggio. Il Messina non è stato bravo sotto rete – ammette Raciti -, non abbiamo creato grandi occasioni da gol, sbagliavamo l’ultimo passaggio. Ho provato a cambiare inerzia nel secondo tempo con i cambi, ma non siamo mai stati pericolosi”.

L’azione del gol subito

“Inizialmente, i primi 10 minuti, abbiamo avuto un po’ di timore. La Juve Stabia ha trovato il gol su calcio d’angolo su disattenzione nostra. Fofana ha subito un blocco e ci siamo fatti prendere da polli. Non c’è stato atteggiamento rinunciatario da parte dei ragazzi” spiega l’allenatore dell’Acr Messina.

Il Messina deve ripartire

“Non voglio che questa sconfitta – conclude mister Raciti – possa rovinare quanto fatto e abbassi l’autostima dei ragazzi. Sconfitta brutta, pesante e brutta, un punticino oggi ci avrebbe fatto comodo, ma dobbiamo capire gli errori, lavorarci e cercare di migliorare. Il gol preso in avvio ha aiutato sicuramente la Juve Stabia che ha addormentato la partita, non erano le condizioni migliori per noi”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007