Messina. Riequilibrio, 7 consiglieri chiedono la sessione straordinaria

Messina. Riequilibrio, 7 consiglieri chiedono la sessione straordinaria

Giuseppe Fontana

Messina. Riequilibrio, 7 consiglieri chiedono la sessione straordinaria

lunedì 09 Agosto 2021 - 14:26

Pergolizzi, Giannetto, Cipolla, Zante, Serra, La Paglia e Tamà sono i firmatari della richiesta: in ballo 300 giovani nel progetto "L'estate addosso" e non solo...

Pergolizzi, Giannetto, Cipolla, Zante, Serra, La Paglia e Tamà sono i sette consiglieri comunali che durante la mattinata di oggi, in contemporanea con gli attacchi del sindaco al resto del Consiglio (e alla Regione) nel Salone delle Bandiere, hanno firmato la richiesta di convocazione di una nuova sessione straordinaria. L’argomento è ancora una volta la delibera sulla manovra di assestamento finanziario che non è stata ancora votata dall’Aula, dopo che per due giorni consecutivi (e dopo un primo rinvio) è caduto il numero legale.

Sul piatto della bilancia una delibera che inciderebbe sulla partecipazione di altri 300 giovani al progetto “L’estate addosso” e che aveva già scatenato le ire del vicesindaco Carlotta Previti sabato scorso, proprio per la mancata approvazione dell’atto. La palla, adesso, passa (ancora) al Consiglio comunale.

Un commento

  1. Carmelo Russo 9 Agosto 2021 14:53

    Ma la smettano una buona volta! Devono capire che la democrazia, piaccia o no, (e a loro non piace) è questa ed ha i suoi tempi che non possono essere forzati perché qualcuno/a fa i capricci e pesta i piedi.
    Imparino a predisporre gli atti da presentare in Consiglio per essere votati per tempo e non all’ultimo minuto, senza dimenticare le basilari norme della buona educazione, di cui sono carenti.

    8
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007