Messina. Rifiuti abbandonati in un'aiuola di piazza Castronovo

Messina. Rifiuti abbandonati in un’aiuola di piazza Castronovo

Redazione

Messina. Rifiuti abbandonati in un’aiuola di piazza Castronovo

venerdì 12 Aprile 2024 - 10:14

Allertata la Polizia Municipale

Ancora una volta siamo di fronte a uno spettacolo sconfortante nel cuore di Messina, a piazza Castronovo.

In pieno giorno si è verificato un episodio di grave inciviltà: l’abbandono incondizionato di rifiuti che ha trasformato uno spazio pubblico in una discarica a cielo aperto.

È difficile credere che un tale gesto sia passato inosservato, eppure, il risultato è sotto gli occhi di tutti: un’area verde, un punto di ritrovo e socialità per i nostri concittadini, ridotta a un cumulo di rifiuti.

Messina Servizi ha allertato la Polizia Municipale, che farà le dovute verifiche. Dal 10 ottobre 2023 l’abbandono di rifiuti costituisce un reato per tutti. Da illecito amministrativo, è stato trasformato in illecito penale e una domanda sorge ormai spontanea #machitelofafare?

Un commento

  1. Sicuramente l’hanno buttata di notte quella spazzatura! Chi possono essere questi mascalzoni? Sicuramente sono gentaglia chi volete che siano, solo gentaglia. E di queste persone a Messina ce ne sono molte purtroppo! Ora l’abbandono dei rifiuti costituisce un reato penale. Bene, quindi quando vengono individuate queste persone dovrebbero pagare anche con il carcere se non ho capito male! In questo caso una telecamera avrebbe comodo per scoprire chi sono questi schifosi che hanno abbandonato i rifiuti a Piazza Costronuovo! Con questo tipo di persone ci vogliono le maniere forti! Non v’è altra strada! Lo vado dicendo ormai da diversi anni! Tolleranza zero! Una volta presi non esistono scuse! Lotta senza quartiere a questi sudici!

    12
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007