Messina. Rimossi due cartelloni pubblicitari abusivi

Messina. Rimossi due cartelloni pubblicitari abusivi

Redazione

Messina. Rimossi due cartelloni pubblicitari abusivi

Tag:

mercoledì 09 Dicembre 2020 - 07:00

Fermata una persona che trasportava rifiuti speciali, sequestrato un manufatto sul marciapiede di viale Regina Elena (la replica dell'avvocato)

La sezione tributaria della Polizia Municipale ha rimosso due impianti pubblicitari abusivi e in cattivo stato di manutenzione a ridosso della linea del tram, in via Gazzi, sanzionando i responsabili.

Nella zona sud della città è stata individuata una persona che trasportava rifiuti speciali senza le necessarie autorizzazioni. Il proprietario è stato denunciato, il veicolo sequestrato.

Infine sequestrato un manufatto abusivo realizzato sul marciapiede di viale Regina Elena, denunciato il responsabile che è difeso dall’avv. Francesco Ponzio: “L’attività della Polizia Municipale di Messina – dice l’avvocato – era stata già espletata nello scorso aprile, non si comprende perché darne notizia otto mesi dopo, e adesso è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria la quale acclarerà se il mio assistito è o no responsabile dell’abuso, se abuso c’è stato.
Senza entrare ulteriormente nel merito dei fatti, perché coperti da segreto istruttorio, si resta in attesa dei provvedimenti giudiziari nei quali si confida per dimostrare l’estraneità del proprio assistito e la sua totale innocenza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007