La scritta scoperta recentemente e rinnovata insieme ai lavori di ammodernamento all'interno dell'impianto
MESSINA – Dopo aver rinnovato l’interno, con le tribune, e qualche settimana fa aggiunto un nuovissimo manto erboso, i lavori allo storico stadio cittadino “Giovanni Celeste” si sono spostati all’esterno dove nella giornata di ieri, giovedì 14 maggio, è stata scoperta la nuova intestazione rinnovata. Un bel colpo d’occhio per lo stadio di Viale Gazzi che tornerà centrale nella prossima stagione calcistica indipendentemente dalla categoria.


Com’è bello vedere progredire lavori di utilità pubblica … senza sorbirsi tagli di nastri molto spesso imbarazzanti
Ma ribattezzarlo Totó Schillaci no?con tutti i meriti e gli onori a Celeste la stragrande maggioranza dei messinesi non sa chi sia.