Messina, roghi a Montepiselli e Paradiso. Muore una 92enne, due feriti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, roghi a Montepiselli e Paradiso. Muore una 92enne, due feriti

Marco Ipsale

Messina, roghi a Montepiselli e Paradiso. Muore una 92enne, due feriti

mercoledì 01 Gennaio 2020 - 13:37

Dramma della solitudine per un'anziana a Montepiselli. Due intossicati a Paradiso

MESSINA – Forse voleva accendere una stufetta e ha funzionato male. I vigili del fuoco, al loro arrivo ieri notte, hanno scoperto tracce di liquido infiammabile in una casa di via Gelone, a Montepiselli, dove purtroppo è stata trovata morta carbonizzata una 92enne.

Poco prima delle 8 di stamani, invece, i pompieri del Distaccamento Nord hanno dovuto spegnere un grosso incendio in una casa nella zona di via Consolare Pompea, a Paradiso.

Il fumo nero fuoriusciva dal piano terra, dove in casa c’era un disabile in pericolo, e anche da una finestra di un’altra casa al terzo piano. I vigili del fuoco hanno tagliato le grate della finestra al piano terra, spento le fiamme e salvato la persona in pericolo.

La casa al terzo piano, invece, era solo invasa dal fumo, risucchiato dalla tromba delle scale. I proprietari, marito e moglie, avevano aperto la porta di casa, creando un effetto tiraggio, tanto da non riuscire a respirare. I due sono stati fatti uscire in balcone, salvati col cestello dell’autoscala, e portati con urgenza in ospedale perché intossicati. Sul posto anche il personale della Polizia e del 118.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x