Messina. Scarti alimentari nel torrente Zafferia, vengono da un supermercato. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Scarti alimentari nel torrente Zafferia, vengono da un supermercato. FOTO

Redazione

Messina. Scarti alimentari nel torrente Zafferia, vengono da un supermercato. FOTO

giovedì 23 Gennaio 2020 - 18:05
Messina. Scarti alimentari nel torrente Zafferia, vengono da un supermercato. FOTO

I rifiuti sono stati portati via da Messina Servizi

Un’auto bruciata abbandonata sotto il ponte, rifiuti ovunque, compresi scarti di lavorazione del pesce e della carne e preparati alimentari avariati, con larve e vermi.

La Polizia Municipale ha sequestrato un tratto del torrente Zafferia, a valle della strada statale, dal sottopasso fino alla foce, ed ha accertato che i rifiuti alimentari provengono da un noto supermercato del centro, il cui titolare verrà invitato negli uffici della Sezione di Polizia Specialistica per rispondere in merito, col rischio di sospensione della licenza.

I rifiuti sono stati portati via da Messina Servizi, mentre verrà verificata la stabilità del ponte, danneggiato dall’incendio dell’auto.

La Polizia Municipale e i carabinieri di Messina Sud hanno sequestrato anche due piccole aree del torrente Larderia piene di rifiuti, tra cui anche scarti edili. In questo caso saranno rimossi dopo l’autorizzazione della Procura.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007