Messina servizi pulisce subito dopo la Vara. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina servizi pulisce subito dopo la Vara. FOTO

Redazione

Messina servizi pulisce subito dopo la Vara. FOTO

venerdì 16 Agosto 2019 - 09:22
Messina servizi pulisce subito dopo la Vara. FOTO

Le squadre al lavoro sin dalle prime luci dell'alba

Lo spettacolo delle strade e delle piazze interessate al percorso della Vara sin dalle prime luci del mattino si presenta pulito. Le squadre di Messina servizi Bene comune, così come predisposto dai vertici dell’azienda, si sono messe subito al lavoro per ripulire tutto e dare un’immagine decorosa della città. Un’azione congiunta e attenta che ha evitato le brutte immagini del passato con rifiuti lasciati ovunque come segno negativo e tangibile di una scarsa civiltà dei cittadini. Soddisfatto il presidente MSBC Pippo Lombardo che ha ringraziato i dipendenti per essere riusciti, a Processione finita, a mantenere pulizia e decoro nei luoghi simbolo non solo della Vara ma anche dell’estate messinese.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Dovrebbero pulire anche le altre strade che da mesi non vengono spazzate!
    SINDACO INTERVENGA! FACCIA UN BLITZ A MESSINASERVIZI!!!

    1
    0
  2. Bravi gli operatori della MSBC e bravo Lombardo per gli ordini che ha dato. Ma deve essere così tutti i giorni, vorrei che 365 su 365 fosse ferragosto. Dobbiamo dare impressione positiva ai turisti, croceristi e a noi tutti messinesi. Se collaboriamo tutti abbiamo meno problemi con differenziata e tutto il resto. Continuiamo così per questa strada.
    Forza Messina facciamola rinascere come dio comanda.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007