Vicepresidenti sono invece Andrea Sciacca e Andrea Catanese
L’Assemblea Provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (Sna) di Messina ha eletto il nuovo Direttivo provinciale per il triennio 2023/2026 in vista del Congresso Nazionale Sna che si terrà i giorni 20 e 21 aprile 2023 a Santa Margherita di Pula (Cagliari).
Nel ruolo di presidente provinciale è stato riconfermato Gabriele Siracusano, vicepresidenti Andrea Sciacca e Andrea Catanese, segretaria Daniela Barbera, consiglieri Alberto Leone, Francesco Galluzzi e Andrea Amendolia.
Nel corso dell’Assemblea tutti i partecipanti hanno sottolineato l’importanza di proseguire nell’attività, già intrapresa con le giornate di “cultura assicurativa” svolte con gli studenti dell’Istituto Jaci, di valorizzazione del ruolo dell’agente di assicurazione quale figura professionale e sociale fondamentale nel rapporto con i cittadini/assicurati.
Gli Agenti di Assicurazione hanno infine deliberato di istituire un Premio per gli studenti degli istituti professionali della Provincia di Messina secondo criteri di valutazione che verranno sottoposti all’approvazione della prossima Assemblea.
