Il consigliere comunale Sorbello segnala agli organi competenti la piazzetta "ridotta ad una giungla e con pavimentazione dissestata in più punti"
MESSINA – Il consigliere comunale Salvatore Sorbello segnala, al Commissario Straordinario Santoro, a Messinaservizi Bene Comune, agli uffici manutenzione strade ed Arisme’ quella che definisce una “situazione di degrado assoluto”.
Allega anche le immagini della Piazzetta di Ritiro, sottostante la Caserma dei Carabinieri a Giostra, spiegando come le immagini “testimoniano la Piazzetta ridotta ad una giungla, con pavimentazione dissestata in più punti”.



Il consigliere aggiunge in conclusione: “Solo grazie ai residenti di buona volontà ha trovato negli anni una manutenzione effettuata alla meno peggio. Chiedo che s’intervenga con somma urgenza al fine di ridare dignità e decoro alla Piazza, tra le più importanti della nostra città sia per storia che per numero di popolazione residente, sempre al centro della socializzazione da più generazioni di giovani e anziani”.

BENE Consigliere SORBELLO, nel segnalare continuamente le criticità esistenti in Città.
Nonostante un generalizzato
stato di rassegnazione tra i cittadini per il perdurare di questo immeritato degrado,
il Consigliere SORBELLO con
le sue iniziative e presenza sul territorio dimostra un encomiabile senso di appartenenza alla Città.
È indubbiamente meritevole della massima stima e considerazione.
(Un Calabrese Messinese).