Messina Sport Fashion. Il Cus Unime per la lotta alla sclerosi multipla - Tempostretto

Messina Sport Fashion. Il Cus Unime per la lotta alla sclerosi multipla

Chiara Cenini

Messina Sport Fashion. Il Cus Unime per la lotta alla sclerosi multipla

martedì 24 Dicembre 2019 - 11:21

Sfilata di beneficenza, tutto il ricavato della passerella è stato devoluto all'Aism, Associazione italiana sclerosi multipla

MESSINA – Una passerella fuori dal comune, una sfilata che fa la differenza. A sfilare, alla Cittadella Universitaria del Cus Unime, davanti ad una numerosa platea, più di 200 atleti affiancati da 15 giornalisti appassionati di sport, tutti uniti per la causa più giusta, quella della beneficenza.

Tutto il ricavato della passerella è stato devoluto all’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla. Un’iniziativa di grande spessore che ha visto gli insoliti modelli (sportivi e giornalisti) sfilare in tenuta tipica dello sport praticato. Presentatore della serata il giornalista Massimiliano Cavaleri.

Un binomio quello di sport e moda che ha fatto da cornice ad una serata diversa e divertente e che ha voluto dare risalto, come ha sottolineato il presidente del Cus Unime Nino Micali, alla solidarietà per una causa di alti valori.

In passerella, modelli per una sera, anche l’assessore Dafne Musolino, che ha sfilato per l’equitazione, Massimo Giacoppo, vice campione olimpico di pallanuoto a Londra 2012, Giovanni Aranciofebo, campione diversamente abile di motociclismo.

Una serata che ha avuto i colori del Natale con le sfumature e le tonalità gentili della solidarietà in cui sport, moda e tanto divertimento hanno ancora una volta messo in evidenza l’importanza della struttura della grande Cittadella Sportiva per la città di Messina.

Tag:

Un commento

  1. bonanno giuseppe 24 Dicembre 2019 14:20

    QUANTU PUBBIRAZZU…….MA NON VI VERGOGMATE….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007