Messina Street Fish, vince il gelato di Giuseppe Arena

Messina Street Fish, vince il gelato di Giuseppe Arena

Redazione

Messina Street Fish, vince il gelato di Giuseppe Arena

lunedì 30 Giugno 2025 - 10:43

Secondo il coppo di pesce senza glutine di Celiaki, terzo il panino proposto da Dos – Di origine siciliana

Il maestro gelatiere Giuseppe Arena, due coni Gambero Rosso, è il vincitore del Messina Street Fish 2025. La sua selezione di gelati è stata la specialità più apprezzata dai numerosissimi visitatori che, da giovedì a ieri sera, fino a tarda serata, hanno partecipato all’evento ideato da Eventivamente di Alberto Palella, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Messina e Assessorato comunale agli Spettacoli e Grandi Eventi.

Al secondo posto si è classificato il Coppo di pesce fritto cucinato da Celiaki e che premia il lavoro di questi anni per offrire una varietà di proposte completa per tutti gli intolleranti al glutine; terzo classificato il Panino con braciole di gamberoni proposto da Dos – Di origine siciliana. Due premi speciali sono stati assegnati ad Hammucca (con lo smash burger) e Signor Stocco (panino Signor Papalino).

È stato davvero suggestivo vedere tante persone, famiglie, bambini animare l’arena di Capo Peloro tra divertimento, buona musica e spettacoli, che ha ricordato il valore della bellezza di uno dei posti più belli al mondo e uno spazio da vivere per i messinesi e non solo.

La serata conclusiva è stata aperta dall’atmosfera circense regalata dai Trampolieri e dallo spettacolo‘Con – Tatto’ firmati dalla Compagnia Joculares. La ‘colonna sonora’ è stata selezionata dal dj Santino Villari. Sul palco la carica, l’intrattenimento e la musica live della band de ‘I Camurria’.

Chiuso il sipario sulla manifestazione estiva, l’appuntamento è per ottobre a Piazza Cairoli per la nuova edizione del Messina Street Food Fest.

Un commento

  1. Grande Evento nello spettacolare scenario di Capo Peloro all’ombra della Tour

    Un ringraziamento agli Amministratori locali che da diversi anni stanno facendo crescere la ns bella città…..dal precursore Cateno sino ad oggi e speriamo che in futuro possano continuare…..grazie

    5
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED