Messina, successi elettorali per UnixMe a Veterinaria e Cospecs

Messina, successi elettorali per UnixMe a Veterinaria e Cospecs

Redazione

Messina, successi elettorali per UnixMe a Veterinaria e Cospecs

Tag:

venerdì 08 Aprile 2022 - 09:35

Per l'Associazione Universitari per Messina Baldo Ferlito è stato eletto alla Consulta di Veterinaria, mentre Alessia Merlino alla commissione orientamento e tutorato del Cospecs

MESSINA – Baldo Ferlito già rappresentante del Dipartimento di Veterinaria dell’’Associazione UNIxME è stato eletto la scorsa settimana all’unanimità alla Consulta di Veterinaria. La sua elezione è l’ennesima vittoria dell’associazione dopo la vittoria della consulta del Dipartimento Cospecs con Valeria D’Agostino. 
A questo risultato si aggiunge l’elezione, alla commissione orientamento e tutorato del dipartimento Cospecs, della segretaria dell’Associazione UNIxME ed ex consigliera del dipartimento Cospecs, Alessia Merlino.

UNIxME: “Orgogliosi di rappresentare gli studenti”

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare gli studenti anche in questi organi” – commentano così Baldo Ferlito e Alessia Merlino dopo le loro rispettive vittorie – “cercheremo di assolvere questi compiti al meglio delle nostre capacità, continuando in sinergia a lavorare in collaborazione con la nostra Associazione di riferimento Universitari per Messina. 

Ringraziamo l’associazione UNIxME ed il nostro presidente dell’associazione Andrea Faraone che ha deciso di investire su di noi, gli studenti – concludono i neoeletti – che ci hanno consegnato la loro fiducia alle scorse elezioni e i colleghi consiglieri che ce l’hanno rinnovata in questa occasione”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007