Messina. Teatro Vittorio Emanuele, rinviato lo spettacolo "Bellini Black Comedy" - Tempostretto

Messina. Teatro Vittorio Emanuele, rinviato lo spettacolo “Bellini Black Comedy”

Redazione

Messina. Teatro Vittorio Emanuele, rinviato lo spettacolo “Bellini Black Comedy”

giovedì 17 Marzo 2022 - 12:09

Lo spettacolo “Bellini Black Comedy” in programma per il 19 e 20 marzo 2022 al Vittorio Emanuele è stato rinviato a data da destinarsi

MESSINA – L’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina informa gli spettatori che, per motivi di natura tecnico-organizzativa, lo spettacolo “Bellini Black Comedy” in programma per il 19 e 20 marzo 2022 al Vittorio Emanuele è stato rinviato a data da destinarsi.

“Abbiamo ritenuto opportuno – si legge nella nota del Teatro – non effettuare due allestimenti a distanza di poco tempo, anche al fine di ottimizzare le risorse gestionali ed economiche. Verrà quindi riprogrammato lo spettacolo per il Festival Belliniano in estiva, per poi riportarlo in scena a Messina. Nel contempo, si sta organizzando la tournee del Bellini Black Comedy che verrà presentato alla Borsa del Turismo di Milano insieme al nuovo progetto belliniano ideato e curato dalla Regione Siciliana”.

Il progetto su Bellini continua la sua strada

Lo spettacolo Bellini Black Comedy di Simona Celi, produzione del Teatro di Messina e Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha sollecitato nuovamente l’interesse della Regione Siciliana nella fase di progettazione della nuova edizione del Festival Belliniano 2022 a Catania.

Definito interessante e originale, l’assessore Manlio Messina ha proposto di inserirlo all’interno della programmazione regionale. Un’occasione importante per l’Ear Teatro di Messina che vede così premiato il proprio lavoro.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007