Messina. Vende crack, arrestato 27enne. Sequestrati 5mila euro

Messina. Vende crack, arrestato 27enne. Sequestrati 5mila euro

Redazione

Messina. Vende crack, arrestato 27enne. Sequestrati 5mila euro

Tag:

lunedì 15 Marzo 2021 - 12:46

Altro arresto: in carcere l'autore del furto in uno studio veterinario

MESSINA – I poliziotti delle volanti lo hanno arrestato ieri sera alle 23 a Giostra, dopo averlo sorpreso a cedere sostanza stupefacente. Al prezzo di 40 euro, l’uomo, messinese di 27 anni, noto ai poliziotti, avrebbe venduto una dose di crack del peso di 0,42 grammi al ‘cliente’ presentatosi al suo domicilio, seguito dagli agenti e subito bloccato con la droga appena acquistata.

Nei confronti di quest’ultimo, si è proceduto alla contestazione della sanzione amministrativa e al sanzionamento per aver violato la vigente normativa anti Covid. A carico del pusher, a seguito di perquisizione domiciliare, tracce di ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento delle singole dosi sono stati sottoposti a sequestro, così come la somma di 4.940 euro ritenuta possibile provento di spaccio.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

In carcere l’autore del furto in uno studio veterinario

I poliziotti delle Volanti hanno anche eseguito la misura cautelare in carcere ai danni di un trentacinquenne arrestato lo scorso 4 marzo per il reato di furto in uno studio veterinario cittadino. Nei confronti dell’uomo, è stata emessa la misura in sostituzione dell’obbligo di dimora a cui era già sottoposto e le cui prescrizioni avrebbe ignorato e violato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007