Messina. “Verso la riforma della giustizia tributaria”, convegno al Rettorato

Messina. “Verso la riforma della giustizia tributaria”, convegno al Rettorato

Redazione

Messina. “Verso la riforma della giustizia tributaria”, convegno al Rettorato

Tag:

mercoledì 20 Ottobre 2021 - 12:58

Le relazioni, suddivise in due sessioni, vedranno impegnati docenti ed esperti di settore. L’incontro sarà aperto dai saluti del rettore, Salvatore Cuzzocrea

MESSINA – Lunedì 25 ottobre, alle 9.30, l’Aula Magna del Rettorato ospiterà il convegno dal titolo “Verso la riforma della giustizia tributaria”, che affronterà una tematica di grande interesse e di recente all’attenzione del governo.

L’incontro sarà aperto dai saluti del rettore, Salvatore Cuzzocrea, del presidente dell’Associazione italiana dei professori di Diritto amministrativo, Francesco Manganaro, del presidente dell’Associazione Italiana dei Professori e degli studiosi di Diritto tributario, prof. Mario Nussi, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Messina, Domenico Santoro, dei presidenti degli Ordini dei dottori Commercialisti di Messina e Reggio Calabria, Enrico Spicuzza e Stefano Poeta, dei presidenti delle Camere degli avvocati tributaristi di Messina e Reggio Calabria, rispettivamente, Giuseppe Gentile e Antonino Quattrone e del presidente dei Consulenti del Lavoro di Messina, Maurizio Adamo.

Le relazioni, suddivise in due sessioni, vedranno impegnati docenti ed esperti di settore; i lavori saranno moderati dall’avv. Gianpiero D’Alia, dalla dott.ssa Maria Enza La Torre e introdotti dalla prof.ssa Maria Vittoria Serranò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007