Messina Volley, Giulia Mondello: “Il Nizzalumera la conosciamo. Servirà attenzione” 

Messina Volley, Giulia Mondello: “Il Nizzalumera la conosciamo. Servirà attenzione” 

Domenico Abbriano

Messina Volley, Giulia Mondello: “Il Nizzalumera la conosciamo. Servirà attenzione” 

Tag:

sabato 17 Febbraio 2024 - 10:00

Serie C/f - Nel massimo torneo regionale di pallavolo, le ragazze di coach Trimarchi provano a riprendere la marcia dopo il passo falso dello scorso weekend

MESSINA – Il Messina Volley ritorna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per affrontare l’impegno della 9ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV contro il Nizzalumera.

Le messinesi cercheranno di riscattare la sconfitta con la Nigithor, nel match da calendario con il team jonico; quest’ultimo, nello scorso turno, si è imposto al tie-break in casa con la Pallavolo Acireale.

All’andata capitan Michela Laganà e compagne hanno portato a casa i tre punti superando le ragazze di mister Villari per 3-1.

Mondello: “Evitare alti e bassi”

“Il Nizzalumera è una squadra che conosciamo – presenta il match la schiacciatrice giallo-blu Giulia Mondelloe che all’andata, in casa loro, ci hanno messo in difficoltà con dei set molto combattuti e diversi alti e bassi anche da parte nostra. Ci stiamo allenando non soltanto dal punto di vista della partita, ma per andare a migliorare il nostro bagaglio tecnico e, di conseguenza, evitare ci siano degli alti e bassi. Il girone di ritorno è appena cominciato ed il nostro campionato è composto da squadre che sanno stare bene in campo, hanno molta grinta e soprattutto hanno voglia di vincere le partite. Noi faremo del nostro meglio anche perché ogni partita è aperta ad ogni soluzione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007