Messina. Zuccarello lancia la candidatura a sindaco indipendente di Totaro

Messina. Zuccarello lancia la candidatura a sindaco indipendente di Totaro

Giuseppe Fontana

Messina. Zuccarello lancia la candidatura a sindaco indipendente di Totaro

giovedì 31 Marzo 2022 - 11:38

L'annuncio di Ftl e Ucdl

MESSINA – “Un progetto locale, regionale e siciliano”. Così lo ha definito l’ex consigliere comunale Daniele Zuccarello, prima di scoprire le carte e lasciare spazio al candidato sindaco Salvatore Totaro. “Non siamo la soluzione a tutti i problemi – dice Totaro – ma la soluzione di riscatto a quegli individui che restano a casa e non si sentono rappresentati solitamente. Bisogna partecipare attivamente. Noi siamo verso la gente, è la squadra che conta. Vogliamo dare a tutti la possibilità di qualcosa di nuovo”.

“Siamo il nuovo, daremo ai cittadini la verità”

“Vogliamo essere il nuovo e già lo siamo – prosegue – e il nostro obiettivo è dare ai cittadini la verità. Ognuno potrà vedere l’operato strada facendo. Non andremo casa per casa a caccia di voti, è una politica vecchia e di sottomissione. Ma la politica deve servire i cittadini, che devono delegare chi merita. Agiremo con meritocrazia. Chi ha meriti sarà accolto, la gente ne ha ben donde di chi non ha meriti. Dare non significa ri-avere. Donare è qualcosa che non prevede ritorno. Il nostro operato è spontaneo, il mio è veritiero e leale”.

Totaro conclude: “La gente se ti incontra ti deve sorridere, perché deve fidarsi e vedere che hai lavorato bene. Nessuno può dire di essere messo da parte e noi saremo accanto ai poveri, ai fragili, a chi non si sente libero. Non avremo la soluzione a tutto ma daremo il nostro contributo nel tempo che serve”.

4 commenti

  1. Peppe Manzella 31 Marzo 2022 12:30

    In questi giorni non esco proprio per questo.Ho staccato il telefonino. La gente mi incontra mi sorride,mi abbraccia. Voglio approfittare di questo spazio ringrazio tutti ma non mi presento.Abbiamo già fior di candidati.Inoltre e mi perdonerete un consiglio ad Accorinti: presenta una lista e non tre al quattro, tre per cento , così se superi lo sbarramento del cinque per cento eleggi un consigliere.Vi ringrazio per la pazienza .

    8
    4
    1. cittadino sconvolto 31 Marzo 2022 13:45

      buono a sapersi

      8
      1
    2. Ora possiamo dormire tranquilli.

      11
      0
  2. Incredibile ma vero! Si sta creando un’inflazione di candidati sindaci!😂🤣😂😂 Chi manca ancora???

    15
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007