Picchiato per gelosia, fugge nudo in strada

Picchiato per gelosia, fugge nudo in strada

Picchiato per gelosia, fugge nudo in strada

Tag:

lunedì 04 Gennaio 2016 - 16:33

La singolare vicenda vede protagonista un quarantanovenne originario della provincia di Messina che vive a Rimini, dove è stato "sorpreso" a letto dall'ex marito e il figlio della nuova compagna. Per evitare le botte è fuggito senza vestiti addosso.

Singolare disavventura di un uomo di 49 anni residente a Rimini ma originario della provincia di Messina, raccontata dall'agenzia Ansa. L'uomo sarebbe stato aggredito dall'ex marito e dal figlio della sua attuale compagna. Per evitare di essere ulteriormente malmenato, l'uomo si è dileguato in strada senza vestiti addosso.

Soccorso da una donna di passaggio, è stato portato all'ospedale Infermi della città romagnola dove è stato refertato con 30 giorni di prognosi. I due aggressori, padre e figlio, 41 e 20 anni, sono stati denunciati per lesioni aggravate.

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri.I due si sono presentati dalla quarantacinquenne e sono entrati senza farsi annunciare poiché il figlio possedeva le chiavi di casa. Avendola trovata a letto col nuovo compagno, si è accesa un'animata discussione presto degenerata. Oltre a calci e pugni, i due hanno usato un punteruolo per colpire il messinese, provocandogli ferite in tutto il corpo. Vistosi alle strette, è scappato nudo.

6 commenti

  1. Certo che finiamo sulle cronache nazionali sempre per eventi … mirabili.

    0
    0
  2. Certo che finiamo sulle cronache nazionali sempre per eventi … mirabili.

    0
    0
  3. Vabbè, che c’entra Emigrante, semmai bisogna vedere di dove sono originari i due aggressori. Please, niente vittimismo.

    0
    0
  4. Vabbè, che c’entra Emigrante, semmai bisogna vedere di dove sono originari i due aggressori. Please, niente vittimismo.

    0
    0
  5. fuiri nn è vergogna ma salvazione di vita

    0
    0
  6. fuiri nn è vergogna ma salvazione di vita

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007