LovME Fest 2016. Iter del pomeriggio, per non perdere il ritmo

LovME Fest 2016. Iter del pomeriggio, per non perdere il ritmo

LovME Fest 2016. Iter del pomeriggio, per non perdere il ritmo

Tag:

giovedì 26 Maggio 2016 - 06:02

Continua il lavoro di Tempostretto.it per raccontare ogni retroscena della seconda edizione del LovME Fest, l'attesissimo evento che giovedì 2 giugno animerà forte Ogliastri. Nell'articolo di oggi, quinta tappa del tour, viene analizzata la parte del pomeriggio, con le sue attività e le sue offerte, al fine di non perdere il ritmo dopo l'ottima partenza della mattinata

Prosegue il nostro excursus alla ricerca dei segreti, dei retroscena, delle curiosità concernenti un evento che è ormai alle porte, una manifestazione che promette di stupire, il festival per antonomasia, in breve il LovME Fest edizione 2016.

Solo 7 giorni ci separano dalla kermesse, sette giorni nei quali saranno molteplici gli approfondimenti, i confronti diretti con gli interpreti, con gli artisti, con tutti coloro i quali avranno il merito di render possibile questo spettacolo originalissimo, uno spettacolo senza precedenti, senza 'antenati' né 'predecessori. La rubrica, oggi, rivolgerà la propria attenzione alla seconda fase della giornata in quel del Forte Ogliastri, quella pomeridiana. Ovviamente, a tener banco, saranno ancora le attività mattutine, le mostre permanenti, scultore, fotografiche, artigianali, pittoriche.

Ovviamente, saranno ancora protagonisti i paralleli spazi ludici dedicati e destinati ai più piccoli e i work shops, presso quali si dibatterà ancora sulle questioni di natura socio-politica. Se tutto ciò non dovesse esser sufficiente, ecco a voi tre piattaforme volte all'entertainment: Open MC (rap contest), vinyl zone ( dj exhibition) ed un vernissage di capi di sartoria locale. La prima piattaforma, new entry assoluta, coinvolgerà un lotto di talentuosi aspiranti rapper, i quali si batteranno a suon di rime e beats. La seconda, già fortunata protagonista della passata edizione riguarderà vecchi e nuovi protagonisti del fervido panorama provinciale del dj setting. Svariati generi (soulful, tech, tech-house ecc) ed eccellenti performers si susseguiranno dando vita ad inediti scenari musicali. La terza, anch'essa entrèe, neofita del festival, godrà e farà godere il pubblico della edificante visione di indossatrici provenienti dagli istituti secondari di secondo grado e persino di autentiche professioniste del settore.

'Novità di Shopping Center' metterà al servizio delle modelle dei capi freschi e giovanili , ed Aurum ( nota oreficeria cittadina) sublimerà l'happening con le proprie creazioni, gentilmente messe a disposizione in occasione di questa sfiziosa novità. In ultimo, vedranno il proprio esordio le esibizioni live; il palco verrà calcato da noti gruppi dell'entroterra messinese, i quali, fungeranno da preludio alle scoppiettanti performances della serata. Giunti all'epilogo della quinta tappa del nostro emozionante tour de force alla volta del LovMe Fest 2.0, non possiamo che rimandarvi al 2 Giugno, data in cui ogni parola prenderà forma, giorno in cui le previsioni lasceranno spazio ad una inattesa, sorprendente realtà. To be continued…

Vincenzo Cocivera

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007