100mila euro per il ripristino della tensostruttura all’interno della scuola media Rizzo

100mila euro per il ripristino della tensostruttura all’interno della scuola media Rizzo

Serena Sframeli

100mila euro per il ripristino della tensostruttura all’interno della scuola media Rizzo

Tag:

giovedì 16 Aprile 2015 - 07:53

Durante un’incontro in comune tra i campioni regionali dell’istituto Rizzo che parteciperanno alla finale nazionale pesistica di maggio, l’assessore Midili ha annunciato un intervento straordinario per restituire l’impianto alla fruizione della scuola.

Gli alunni della scuola media “Luigi Rizzo” che hanno vinto il titolo provinciale e regionale nella pesistica, ottenendo il pass per la finale nazionale di Lignano Sabbiadoro che si terrà dal 7 al 9 maggio, sono stati ricevuti nell’aula consiliare dal sindaco Pino e dall’assessore allo sport Midili.

Il gruppo, accompagnato dalla dirigente scolastica Alma Le Grottaglie e dalle docenti Angela Iannelli e Pasqualina Bosco, ha ricevuto le congratulazioni del primo cittadino, che ha sottolineato l’importanza di “queste affermazioni non solo come traguardo sportivo ma anche come positivo messaggio dell’immagine della città di Milazzo a livello regionale e nazionale”.

L’assessore Midili si è soffermato invece sul problema della tensostruttura che si trova all’interno della scuola, attualmente inutilizzabile: sono stati impegnati 100 mila euro per un intervento di manutenzione straordinaria finalizzato a restituire l’impianto alla fruizione della scuola.

La squadra maschile, composta da Gaetano La Cava, Gabriele Croft, Roberto Pellino, Antonio Pino e Mattia Irato, dopo aver vinto nella pesistica il titolo provinciale, ha concluso al secondo posto la fase regionale.

Il team femminile che punta al titolo nazionale è composto da Francesca Farina, Benedetta Spadaro, Giulia Merrina, Crina Popescu e Arianna Del Bono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007